Saturday, November 01, 2008

Alcune cose successe questa settimana.

1) Abbiamo sentito per la prima volta il bambino/a muoversi; all'inizio della settimana dalla mia cara mogliettina, poi finalmente con la mano appoggiata sulla pancia, ieri sera ho sentito anch'io tre bei calci (o pugni) ed è stato per entrambi una emozione incredibile. Bellissimo !!!!
Inoltre proprio questa mattina abbiamo ricevuto un'altra grande emozione quando al secondo appuntamento con l'ostetrica che segue tutta la gravidanza, siamo riusciti a sentire anche il cuoricino che batteva a 10000 all'ora. Proprio così. Dicono che adesso le pulsazioni siano intorno ai 140-150 battiti al minuto, quindi ...............circa diecimila all'ora. What a moment !!!

2) Ho provato ad imparare ad andare con i Roller Blade. Inzialmente non mi sentivo molto "confident" come dicono da queste parti, poi invece ho iniziato piano piano a capire come funzionavano, grazie anche all'aiuto della mia cara mogliettina, lei una pattinatrice mancata.
Dopo alcune prove sul balcone di casa, ho deciso di provare il brivido della strada. Mi sono divertito molto. Anche se sono caduto un paio di volte devo dire che sono rimasto soddisfatto della mia prima prestazione. L'obiettivo è di raggiungere il centro citta sulla pista ciclabile a disposizione prima della fine dell'estate. Sono circa 10 km. Naturalmente volevo dire tutti in una volta. Non un kilometro oggi, uno domani e via di seguito. Vi farò sapere.


3) Siamo stati allo Zoo con gli amici che si stanno trasferendo alle Vanuatu; vi ricordate di loro ? Se non avete grande memoria allora fate un giro nei precedenti aggiornamenti. E' stata una bella giornata. Per grazia del Signore c'era un sole splendente a rendere ancor più accogliente l'atmosfera. Con noi i due bambini, Julian e Simon. Non lo so chi si sia più divertito fra loro e noi adulti. Molta gente (quando dico molta intendo ...... molta per la New Zealand) per tutta la giornata a guardare questi poveri animali rinchiusi in un ambiente non proprio "naturale". Personalmente non siamo rimasti molto soddisfatti da questo Zoo. Pensavamo fosse più bello visto tutta la pubblicità e il tanto parlare della gente in giro per le strade. Ad ogni modo non ci si può lamentare sempre di tutto. Vero no ?!
Vi lascio solo alcune piccole foto per ricordo.










Un saluto a tutti.

I & R

1 comment:

eGanz said...

Ma sei troooooopo forte !
Ti consiglio di metterti un bel paio di guantoni di cuoio da lavoro per quando carezzi l'asfalto, e ... CERCATI UN PARCHEGGIO, stai lontano dalla statale, che ora hai delle responsabilita' belle grandi in arrivo !!!
Bello pure il post sulle elezioni !
Condivido tutto !
Ciao dalle Dolomiti !
Se ti capita passa a votarmi questa:
http://jpgmag.com/photos/670464
e queste:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/autore/eGanz